X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
  • Cucina

    La cucina è curata e creativa. La scelta dello Chef cade su piatti semplici, arricchiti dall'esperienza e da un tocco di libera interpretazione su alcune proposte che condurranno il cliente in una Food Experience a 360 gradi, attraverso la quale esplorerà tutta l’eccellenza dei prodotti made in Italy cercando sentieri culinari sempre più innovativi.

    Oltre alle note creative, nel menù del Ristorante a Tuscania Cichi’s Ristobistrot, lo Chef non dimentica la tradizione, facendosi scrupoloso portavoce di cacio e pepe, amatriciana o carbonara, arricchita da piatti come tartare di tonno al lime, la cipolla rossa cotta con aceto balsamico con sfoglia croccante e crema di parmigiano o il filetto con riduzione di vino rosso o in crema di gorgonzola.

    Nel menù del Cichi’s troviamo anche una piccola American Steakhouse, dove si propongono Hamburger sia di carne che di pesce con il pane fatto in casa, le Ribs di maiale in salsa barbecue e la Tomahawk, oltre che la tenerissima Picanha, tipico taglio di carne brasiliana dal sapore gustoso.

    Per info e prenotazioni Tel: 0761/43.59.57 - Watsapp: 327/15.20.845 - Email: info@ristobistrot.it

    Nome e Cognome: *

    Indirizzo Email: *

    Telefono:

    Città: *

    Messaggio: *

    * Dati obbligatori
    Privacy art. 13 del d.lgs. 196/2003

    Realizzato da InfoMyWeb - Segnalato su Tuscia In Vetrina - Credits